Stampa

Chi è Scrusciu du Mari

Scrusciu du mari è stata creata da Matteo Marsala, un ingegnere dell'automazione che, stanco di quel mondo così logico e razionale, decise di voler creare a casa propria "un angolo di mare". Un angolo che lo teletrasportasse con la mente sulla sua spiaggia. A Ribera. A casa.
Ma Matteo fin da bambino aveva le idee chiare sul suo futuro: "Voglio fare l'ingegnere" diceva.

Tutta colpa dei cartoon sui robot che si trasformavano in qualsiasi cosa. Ne era rimasto folgorato. Così aveva impostato tutti i suoi studi per riuscire nell'impresa. Impresa che si materializza nel 2012 nell'ateneo di Bologna, con una votazione finale di 110/110 e lode.
Sembrerebbe un destino già scritto. Una di quelle vite lineari e senza troppe sorprese. Ed è forse questo che ha reso irrequieto Matteo.
Inizia a sentirsi schiacciato da quel mondo così squadrato, ha bisogno di una valvola di sfogo. Intraprende così nuove avventure, nuove passioni. Inizia a viaggiare per il mondo, a fotografarlo, si appassiona alla creazione di marmellate, liquori e soprattutto alla creazioni di mobili per casa sua. La scusa nasce da un appartamento vuoto e la volontà di avere un arredamento unico. Inizia con i pallet e le cassette di legno e pian piano arreda tutta casa. Inizierà così un percorso che lo porterà a creare Scrusciu du mari.

Il contenuto del media kit di Scrusciu du mari può essere utilizzato solo per scopi editoriali. Non è possibile utilizzare questo contenuto per scopi personali o commerciali senza l'espressa autorizzazione di Scrusciu du mari. Se hai domande invia una richiesta qui.